AFFIDO STAFFORDSHIRE BULL TERRIER

taker (piranha kennel)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    [[/QUOTE]
    Ocio a come ti esprimi. :unsure: Una volta si diceva: taci che il nemico ti ascolta, ora è meglio non scriverle che il nemico ti legge. :sick:
    [/QUOTE]


    infatti!! :D
     
    .
  2. jimmy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (presa canario @ 12/3/2008, 22:09)
    come si fa per inserire delle foto?


    dove le pubblico esattamente qual'è la procedura??


    ti è arrivata la foto??

    grazie la foto mi e' arrivata, bella la tua stafford! complimenti :B): ti ho mandato un mp ;)
     
    .
  3. dilan1976
     
    .

    User deleted


    Vi mandate le foto tramite cell, messaggi privati.... jimmi cosa sta succedendo non è che per caso con la scusa dei cani sta crescendo una profonda e sincera "amicizia" !!? ......... :blink: !!!! :D

    Scherzo ! :D
     
    .
  4. ChopperisSimo
     
    .

    User deleted


    Ma Taker? Ha trovato una degna sistemazione? Se si, chi è il fortunato?
     
    .
  5. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao, si taker ha trovato un'ottima sistemazione in affido, praticamente e' dal ragazzo che mi ha ceduto boss e che ha sempre allevato staffy...
    sentiamo spesso questo ragazzo e ci frequentiamo, in piu' vive in un posto ideale praticamente circondato dal verde!!
    appena possibile postero' delle foto!!
    grazie per l'interessamento, so quanto sei stato paziente e quanto lo avresti preso volentieri con te!!
    mi sembravi gia' affezionato anche senza conoscerlo...
    un saluto e aspettiamo sempre le foto... :P
     
    .
  6. jimmy70
     
    .

    User deleted


    avrei preso io Taker, ma lui non e' figlio di Boss vero?chi e' padre? :D
     
    .
  7. bossopoli
     
    .

    User deleted


    no, lui e' figlio di RED SIMBA x KUMA....
     
    .
  8. Claudio Giacomelli Marmocchi
     
    .

    User deleted


    Salve il cucciolone di due annie' quello che stavo cercando , sono gia' proprietario di una femmina di due anni che ha' le stesse caratteristiche caratteriali , sono stato accompagnato per 17 anni da uno Staffy che mi ha' lasciato 1 anno fa' e stavo cercando un maschio . Spero sia possibile mettersi in contatto per avere un idea dei requisiti e di come si svolge il tutto . Il mio tel e' 3510801385 e sono di Bologna non esitate a contattarmi se ci sono sviluppi
     
    .
  9. Tribolo
     
    .

    User deleted


    Claudio, gli ultimi messaggi riguardo ai cani in adozione risalgono a molto tempo fa. Non c'é niente di nuovo.
    Il forum, come puoi notare, é abbastanza morto.... restiamo in pochi a rispondere alle scarse domande che arrivano da qualche nuovo utente.
    Ciao
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    rcn2ok
     
    .
99 replies since 21/1/2008, 17:55   2080 views
  Share  
.