KONG...

indistruttibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smemorato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffydea @ 27/8/2008, 21:07)
    sai boss, mi avete messo il pallino in testa cn sti salti e oggi ho provato cn la dea: uno dei suoi giochi preferiti, un albero, io cn il giochetto appoggiato al tronco e la dea.... primo momento di perplessità x lei, ma poi penso ke l' istinto si sia risvegliato: ha fatto un salto da paura! anche se prima di prendere il giochetto c'ha messo un pò.....

    Dea ci fai un video? siamo curiosi di vedere la piccola e siamo stufi di vedere sempre video inglesi perchè pensiamo siano + bravi :D
     
    .
  2. staffydea
     
    .

    User deleted


    lo so smemo :P e hai ragione...... spero solo di riuscire a postarli su sto cacchio di computer ke nn ne vuole sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

    CITAZIONE (bossopoli @ 28/8/2008, 01:40)
    visto?....
    in genere adorano questo tipo di esercizi...l'ideale e' fare inizialmente come hai fatto tu quindi come se fosse un gioco...che poi tutto sommato lo e'....

    certo, io lo considero cm un gioco, anche se dovessi prenderlo + sul serio.... e anche lei deve considerarlo tale :D ...
     
    .
  3. biscia1
     
    .

    User deleted


    Prima ciuccia come una cuccioletta ... http://img184.imageshack.us/my.php?image=dakotina011hu2.jpg

    e poi dorme come un'agnellino...

    http://img184.imageshack.us/my.php?image=dakotina015na1.jpg


    http://img205.imageshack.us/my.php?image=dakotina013an7.jpg



    PATATONA DE PAPA'!!!!!
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao biscia, grazie per queste foto!!
    dakotha e' veramente bella...mi piace, e vedo che la tenete anche in perfetta forma fisica!!
    ci tenete tanto a lei si capisce!!
    la piccola sta venendo su proprio bene e dal vivo e' ancora piu' bella...
    noto anche che apprezza molto il kong...
     
    .
  5. biscia1
     
    .

    User deleted


    grazie Bossopoli...spero che ci si vede il 5 Ottobre al raduno,io cmq vado anche all'internazionale alla fiera di Roma tu ci sei (se si,ci sarai sola o con il grande Boss)?
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao biscia, scusami....anche questo post non l'avevo visto....
    si dovremmo esserci il 21..l'iscrizione e' stata fatta ma dobbiamo vedere se riusciremo a venire...
    per il 5 si...anche se dobbiamo ancora fare l'iscrizione....
     
    .
  7. biscia1
     
    .

    User deleted


    Grande Bossopoli,rivedo dal vivo il mitico Boss...sicuramente allora ci rivediamo o il 21 o il 5...il 5 porto di sicuro Dakotha...anche lei partecipa,vediamo se fa il bis come il 1° Giugno al regionale CSAA vincendo addirittura il Best in Show dei meticci (e quel giorno erano anche tanti i meticci),cmq noi veniamo a farci una passegiata e a vedere qualche bel cane...ovviamente anche a farci due risate se stiamo tutti insieme.
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    e ci credo che ha vinto!!.... e' troppo bella....e' particolare!!! e' tenuta bene e come ti ho gia' detto ha anche una bella forma fisica per essere un cane di quella stazza...
    allora spero tanto per il bis!! ;)
     
    .
  9. biscia1
     
    .

    User deleted


    Speriamo Boss,cmq grazie per i complimenti.
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    hai nuove foto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    io l'ho comprato dopo aver letto quest'articolo sul kong www.mypersonaldog.it/kong-gioco-per-cani/
     
    .
55 replies since 11/4/2008, 00:26   646 views
  Share  
.